Rita Dalla Chiesa e la confessione su Frizzi: “Fabrizio in passato mi ha tradito con…”

Rita Dalla Chiesa dopo la scomparsa dell’ex marito è andata in diverse trasmissioni per raccontare del suo rapporto con Fabrizio, come se in fondo non si fosse mai separata dal suo Fabrizio. Ma perché i due si separarono? Il motivo viene fuori in un’intervista

L’ex presentatrice di Forum Rita Dalla Chiesa, ha sempre parlato bene di Fabrizio Frizzi, soprattutto dopo la sua scomparsa. In un’intervista rilasciata a DiPiù però, risalente a circa un anno fa, Rita però fa chiarezza sul motivo che spinse in passato i due a chiudere la loro relazione. Rita Dalla Chiesa svelò che a scatenare la decisione da parte di Rita, fu il tradimento di Fabrizio. Il tradimento segnò la fine del loro matrimonio, celebrato il 15 giugno del 1992 con rito.

Dopo 15 anni d’amore e una precedente convivenza, nel 1998 i due si sono detti addio. I due erano sempre uniti nessuno poteva mai immaginare che si sarebbero lasciati. La figlia del Generale Carlo Alberto lo scoprì e a distanza di anni nell’intervista, racconta che perdonerebbe quella scappatella:

“Per anni mi sono fatta mille problemi. Quando ho conosciuto Fabrizio i 10 anni di differenza mi sembravano mille. Mi sono abbandonata solo quando ho capito che mi amava veramente”

L’ex presentatrice di Forum crede nell’amore tra persone con differenza d’età. Infatti a Mayer, durante l’intervista, fa l’esempio del presidente francese Macron legato a Brigitte, una donna che ha quasi 25 anni più di lui. Infatti, Rita sottolinea che non è la differenza di età ad aver compromesso il loro rapporto, ma è stato il tradimento di Fabrizio a portarli alla separazione. Rita però, già un anno fa, rivelò che se avesse potuto tornare indietro, non avrebbe deciso per la separazione:

“Forse cercherei di salvare un sentimento che aveva salvato me dal tunnel in cui rischiavo di cadere dopo la scomparsa di mio padre”.

Leggendo l’intervista e le parole spese da Rita è ben comprensibile il motivo per cui Rita non ha mai smesso di stare vicino a Fabrizio quando ha saputo della sua malattia e non ha alcuna intenzione di abbandonare Carlotta e Stella, la sua famiglia.