Onore a Fabrizio Frizzi: gli studi Rai avranno il suo nome

Il vuoto che ha lasciato Fabrizio Frizzi è incolmabile e per rendergli onore l’IndigneRai ha voluto fare una proposta particolare e ben studiata.

Fabrizio Frizzi è scomparso lo scorso 26 marzo e sembra aver lasciato un vuoto che non si riesce a colmare. Visto l’amore che tutti provano per il conduttore, l’IndigneRai ha pensato di lanciare una proposta facendo in modo che gli Studi Rai di Nomentana possano avere il suo nome.

La proposta, in onore di Fabrizio Frizzi è stata pensata dall’Associazione Rai Bene Comune, comunicando il suo desiderio tramite comunicato stampa. Lo stesso riporta ed evidenzia di quanto sia doveroso dare il nome di Frizzi agli Studi Televisivi Rai, dove lo stesso ha passato la maggior parte della propria vita e ha condotto programmi televisivi di grande successo.

Una proposta e scelta che la famiglia del conduttore scomparso ha appreso con gioia e non vede l’ora possa realizzarsi in concreto.

L’Associazione dichiara che non è solamente un omaggio che si vuole dare al conduttore, ma un vero e proprio ricordo meritato per un uomo amato da tutti incondizionatamente. Una persona buona d’animo che è stato portato via all’affetto dei suoi cari troppo presto, lasciando il ricordo di tanti sorrisi e meravigliosi momenti che resteranno impressi nella memoria.