Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi, poi la domanda polemica: “Sei ancora innamorata di lui?”

Rita dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi al Maurizio Costanzo show e arriva per lei una domanda scomoda: “Sei ancora innamorata?”. L’ex conduttrice di Forum risponde così

Sono passati pochi giorni dalla morte del presentatore di Rai Uno Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa ancora continua a ricordarlo nelle trasmissioni in cui viene ospitata. In ultimo la trasmissione di Maurizio Costanzo, in cui Rita ha ancora una volta raccontato alcuni interessanti aneddoti sul presentatore. Rita è apparsa molto emozionata ma anche delusa dalle critiche che sta ricevendo. Tanti la criticano per il fatto che è sempre in giro a raccontare del presentatore più dell’ultima moglie di Frizzi, Carlotta, la vedova.

L’ex conduttrice di Forum ha riportato in luce il ricordo del suo ”ufficiale gentiluomo”, e ha spiegato che l’amore, quando finisce un rapporto, si trasforma sotto altre spoglie ma non finisce, non si esaurisce del tutto. Per questo si sente in dovere di portare il ricordo dell’ex marito in trasmissione.

Maurizio Costanzo ha provato a mettere in difficoltà la Dalla Chiesa, facendole una domanda scomoda. Costanzo le ha chiesto se fosse in qualche modo ancora innamorata di Frizzi e lei ha risposto così, abbassando gli occhi come imbarazzata:

“No dai, non mi sembra il caso”.

Poi ha aggiunto un pensiero per Fabrizio:

“E’ difficile parlare di una persona che ti è stata vicina per tanti anni e ha cresciuto tua figlia: anche lei oggi sta subendo un trauma pesante. Lei a novembre ha perso mio genero, adesso ha perso Fabrizio: non è un momento facilissimo, ma penso sempre che si debba sempre rispettare la figura della moglie, che è Carlotta. Ho vissuto tutta la vita con Fabrizio, ma oggi ci sono Carlotta e Stella, che è la bimba che adorava”.

Le parole di Rita dalla Chiesa, che ha speso parole al miele per il celebre conduttore televisivo e, soprattutto, per sua moglie Carlotta e per la piccola Stella. Incalzata da Maurizio Costanzo sull’inizio della sua storia d’amore con Frizzi, Rita dalla Chiesa ha preferito non rispondere ma ha commentato:

“Non ho dimenticato un solo secondo della mia vita con Fabrizio”.

La protagonista di “Ieri, oggi, italiani” ha più volte sottolineato la sua vicinanza alla famiglia del conduttore, alla moglie Carlotta e alla piccola Stella, ma sui social per lei non sono mancate critiche. In ultimo i commenti sul video promozionale relativo alla puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda poche ore fa. In molti non capiscono come faccia ad essere ancora legata a Frizzi, a distanza di anni dalla fine del loro rapporto.