Isola: il cubano si sente male, ha abbandonato il reality di Mediaset?

Purtroppo Amaurus Perez è stato costretto a lasciare l’isola per un malore. Il problema di salute del pallanuotista potrebbe aver compromesso la sua permanenza sull’isola e potrebbe presto tornare a casa

Uno degli isolani più amati di quest’ultima edizione dell’Isola è sicuramente Amaurys Perez. Il pallanuotista è riuscito a conquistare con la sua bontà d’animo e la sua sincerità tutti gli italiani. Era sicuramente uno dei favoriti alla vittoria o meglio, non si sa se lo è ancora. Purtroppo per i fan,  Amaurys probabilmente ha lasciato il gioco. Dopo un malore che sembrava passeggero è arrivata la triste notizia. Perez, la puntata scorsa, è riuscito a conquistarsi un posto in finale con i voti dei suoi colleghi.

Tutti sono rimasti senza parole quando hanno saputo che stava male seriamente. Esattamente come accaduto settimana scorsa per Franco Terlizzi, anche Amaurys Perez potrebbe aver abbandonato l’isola per alcuni problemi fisici.

Diversamente da quanto accaduto a Franco, però, stavolta, la produzione non ha ancora fatto nessun comunicato ufficiale. Mai sui social sta già cominciato a circolare, la notizia del suo ritiro forzato. Alcuni rumors però rivelano che il vero motivo del ritiro sia un altro, non quello di salute. Sia lui che Franco, infatti, pare siano andati via per un motivo per diverso. Il gossip più accreditato parla di una rissa tra i due naufraghi, Franco e Amaurys.

Una specie di ritiro forzato come quello di Francesco Monte dopo il canna-gate? Solo la prossima puntata scopriremo i retroscena di questo malore e del presunto ritiro.