Bettarini umilia Stefano De Martino: “I giochi non sono regolari”

Secondo l’ex inviato speciale dell’Isola dei famosi, Stefano Bettarini, è intervistato dall’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli che gli chiede delle prove sull’Isola

L’attuale inviato speciale dell’Isola dei Famosi, Stefano De Martino non sarebbe all’altezza del compito secondo l’ex inviato, Stefano Bettarini. L’ex calciatore, infatti, sottolinea come spesso il ballerino non abbia abbastanza polso e non presti sufficientemente attenzione alle prove sull’Isola. Purtroppo, spesso e volentieri, ci sono delle irregolarità anche abbastanza evidenti, ma a quando pare a qualcuno non lo sono altrettanto.

De Martino dovrebbe essere più attento alle irregolarità, come nell’ultimo gioco messo alla gogna da Striscia La Notizia: quello della prova leader. I due sfidanti erano Jonathan e Alessia Mancini. I due naufraghi dovevano restare appesi per il maggior tempo possibile alle corde, con difficoltà crescenti.

Insomma, Bettarini non gliele ha mandate a dire. Approfittando dei microfoni di striscia Stefano ha vomitato la sua opinione circa il suo sostituto. Secondo l’e calciatore De Marino non riesce a ricoprire al meglio il compito assegnatogli dalla redazione del reality.

“Stefano non ha abbastanza personalità per intervenire nelle prove. Quando si tratta di prove così importanti, che decidono il futuro dei concorrenti, non si può chiudere un occhio”.

Bettarini è più intransigente sul gioco e non tollera le irregolarità, a meno che non sono finalizzate alle ricompense. Ancora una volta Staffelli ha dimostrato che l’isola di quest’anno nella gestione delle prove lascia un po’ a desiderare.