La fidanzata di Corona insulta Selvaggia Lucarelli: “Trovati un mestiere, uno vero…”

lucarelli

Selvaggia Lucarelli è sempre al centro della polemica e questa volta grazie all’intervento di Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. Un post della blogger avrebbe creato una guerra a colpi di post.

Selvaggia Lucarelli è la disturbatrice ufficiale italiana in quanto ogni suo post scatena sempre l’ira di qualcuno. Questa volta il protagonista è Fabrizio Corona, subito salvato dalla fidanzata Silvia Provvedi attenta a tutto quello che circola in rete.

Fabrizio Corona è uscito dal carcere il 22 febbraio. Gli hanno concesso l’affidamento in prova (l’ennesimo, nonostante…

Geplaatst door Selvaggia Lucarelli op donderdag 5 april 2018

Selvaggia Lucarelli, nel suo lungo post su Facebook evidenza di come Fabrizio Corona, appena rilasciato dal carcere, non abbia seguito le regole imposte facendo tutto il contrario di quello che dovrebbe.  In particolare i commenti sui social – vietati – e alcune uscite durante degli orari a lui non concessi.

Il post non ha fatto infuriare solo i fans di Corona ma anche la sua fidanzata Silvia Provvedi, che ha immediatamente preso le sue difese divulgando un messaggio che lascia poco all’immaginazione.

Silvia Provvedi invita la blogger a cercarsi un lavoro serio, soprattutto perchè farebbe più bella figura: sembrerebbe infatti che certe allusioni sul post siano state scritte senza verificare prima fonti ed orari, facendo così una figura poco elegante.

La Provvedi ha poi ringraziato “Milano Today” per aver dato i dettagli dell’episodio recriminato dalla blogger. Insomma, Selvaggia, in questo periodo sembra non avere più lo smalto di prima.