Amici 2017: Biondo abbandona la squadra blu. Cos’è successo?

biondo

Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi dove Biondo – uno dei favoriti di quest’anno – ha deciso di abbandonare la squadra blu. Ma cos’è successo?

Biondo, cantante R&B di Amici 2017, ha deciso di lasciare la squadra blu nonostante il grande successo durante la prima puntata del serale andata in onda sabato scorso.

Facendo un piccolo passo indietro ricorderete bene che Biondo e il ballerino Hip Pop Daniele Rommelli sono stati allontanati dalle proprie fidanzate, ovvero la cantante Emma e la ballerina newyorkese Lauren.

Nonostante tutto, in questi giorni il ballerino Daniele ha chiesto alla produzione di poter lasciare la squadra bianca per la blu, raggiungendo così la sua amata Lauren e vivere la propria avventura a pieno. Biondo ha così colto la palla al balzo, chiedendo di abbandonare la squadra blu e prendere il posto di Daniele nella squadra bianca per stare vicino alla sua Emma.

La stessa Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento, permettendo questo cambio al fine che i ragazzi potessero realizzare il proprio sogno ma soprattutto cantare e ballare al meglio. Secondo la produzione un ragazzo se è felice può dar vita a performace molto valide durante il serale.

Primo cambio di guardia effettuato dopo solo una puntata del serale: cosa succederà ancora?