Omofobia sull’Isola. Jonathan contro Alessia: “Ha offeso i gay”

Omofobia sull’Isola

È così che Jonathan esordisce in puntata ieri. L’isola dei Famosi anche questa volta ha riservato al pubblico un bel po’ di sorprese, tra cui le accuse di Jonathan ad Alessia, eliminata dal gioco

Jonathan Kashanian, l’ex gieffino, accusa senza peli sulla lingua Alessia Mancini di omofobia. Secondo Kashanian, Alessia è omofoba. Il motivo? Pare abbia offeso i gay, con una frase che rivolse qualche settimana fa, a Marco Ferri.

La concorrente, eliminata dal gioco, ovviamente si è difesa con le unghie e con i denti contro le accuse rivoltegli già nella scorsa puntata da Jonathan. Qualcuno però ha anche puntato il dito contro Jonathan colpevole di aver rivelato una frase troppo scottante che ha messo in cattiva luce Alessia. Infatti si difende:

“Ha offeso i gay, non volevo dirlo ma poi mi ha fatto uno sgambetto”.

Alessia, secondo Jonathan, denigrando Marco Ferri ha denigrato tutti gli omosessuali. Settimana scorsa, la Mancini lo accusa di usare i suoi modi gentili per tenere in scacco in qualche modo gli altri concorrenti e spingerli a non farsi nominare. Kashanian avvelenato ha spifferato la frase incriminata:

“Lei ha detto la parolaccia, era un’offesa ai gay. Dico la verità, non sto a giurare sui morti o parenti, mi dovete guardare negli occhi”.

Perseverando rivelò:

Alessia Mancini è quella che disse a Marco, davanti a più persone, ‘Sei troppo magro’ e lui ‘Beh mi hai offeso’ e lei ‘Ma mica ho detto che sei fr…o’, e poi ha passato quindici giorni a chiedere ai cameraman di cancellare perché non voleva offendere gli omosessuali”.

La Marcuzzi provò a limitare il naufrago che le stava dicendo veramente di ogni. Proprio per questo è stata accusata di voler tenere ben chiusi gli scheletri nell’armadio di questa edizione dell’isola. All’ex gieffino disse:

“Hai tirato tre o quattro bombette e le hai tirare in un momento… potevate chiarirvele in un contesto diverso”.

Insomma, se dici la verità sei troppo cattivo, se sei falso e nascondi le cose, sei un ipocrita. La pioggia di critiche in questo reality è sempre dietro l’angolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!