Ballando con le Stelle: addio Ciacci e benvenuto Gabriel Garko?

ballando con le stelle

Ciacci lascia Ballando con le Stelle a seguito di tutte le polemiche che lo investono ogni settimana? E perchè la padrona di casa avrebbe chiamato Gabriel Garko: sostituzione in vista?

Per Ciacci questa partecipazione a Ballando con le Stelle sta diventando veramente molto pesante, sia dal punto di vista fisico che psicologico. Il fatto di ballare con un maestro di danza maschio – il bravissimo Raimondo Todaro – crea una serie di polemiche veramente da lasciare senza parole.

Ciacci, durante il suo spazio a “Detto Fatto” avrebbe confidato alla conduttrice, Caterina Balivo, di non reggere più la pressione e di aver pensato molto sul da farsi: secondo le indiscrezioni Giovanni potrebbe parlare con la produzione del programma quando prima per ritirarsi.

Ma Gabriel Garko? L’attore piemontese non è stato chiamato da Milly Carlucci per prendere il posto di Ciacci ma bensì come ospite speciale per una notte – esattamente come Raoul Bova e Al Bano -.

Riuscirà Raimondo Todaro a convincere il proprio partner di Ballando con le Stelle a non abbandonare ma combattere sino alla fine? Milly Carlucci spera di non perdere la sua punta di diamante, che ogni settimana gli regala uno share da capogiro, commenti e visualizzazioni da parte dei followers.