Heather Parisi e figlia contro Biondo di Amici: il video shock diventa virale

heather parisi

Heather Parisi è il giudice severo della nuova edizione del serale di Maria De Filippi, che sta facendo parlare molto non solo per le sue espressioni ma anche per il suo modo di criticare insegnanti e allievi.

Heather Parisi è uno dei giudici del serale di Amici di Maria di Maria, molto schietta e sincera ha postato un video dov’è insieme alla figlia Elisabeth dove parlano proprio di uno degli idoli di quest’anno.

Il monologo di mamma e figlia si sofferma su Biondo: infatti, durante la puntata del serale la stessa Parisi aveva evidenziato di come il cantante piacesse tantissimo alla figlia. Sembra però, da come si evince dal video, che ad Elisabeth non piaccia per nulla Biondo, caricando la dose e dicendo che lo stesso non sappia nemmeno cantare.

Heather non riprende la figlia, ma se la ride quasi per confermare l’evidenza dei fatti. Un video che è già diventato virale e siamo certi non passerà inosservato a Biondo, quando arriverà tra le sue mani.

I commenti dei vari followers si dividono tra quelli che danno ragione alla bambina e quelli che insultano la stessa per le parole offensive utilizzate contro il cantante.

Siamo solo all’inizio e si prevede già una guerra color platino.

Facebook Comments