Uomini e Donne, Marco Firpo ad un passo della morte: operato d’urgenza al cuore

Marco Firpo già in passato, quando era impegnato con Gemma Galgani ha avuto dei problemi di salute al cuore. Questa volta è stato ad un passo dalla morte

Il cavaliere del trono over Marco Firpo ha rischiato grosso questa volta. Qualcuno avrà notato la sua assenza in studio da alcune settimane.

Il motivo? Pare sia stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, durato circa 10 ore, per un problema cardiaco molto grave che avrebbe potuto portarlo alla morte. Marco si era recato in ospedale per un controllo di routine, ma i medici hanno deciso di operarlo d’urgenza, giudicando rischiosa la sua situazione.

Un intervento molto delicato e pericoloso, durato molte ore. Firpo si è salvato per un pelo. Non c’era quindi di fondo un capriccio nella sua assenza. Marco non si è più presentato in puntata per questioni importanti di salute. Firpo subì un primo intervento nell’estate del 2017, proprio quando era impegnato con la dama torinese Gemma Galgani. A Diva e Donna, un amico del cavaliere ha rivelato che adesso, a poche ore dall’intervento, Marco sta meglio:

“Per fortuna non è più in pericolo e sta facendo riabilitazione”.

Speriamo di rivederlo presto in puntata.

Facebook Comments