“Loredana Lecciso ha lasciato Albano per Gigi D’Alessio”: la clamorosa rivelazione

Impazza sul web il gossip circa la relazione (al momento solo presunta) tra Gigi D’Alessio e Loredana Lecciso. I due sono stati spesso sorpresi insieme

Tra Gigi D’Alessio e Loredana Lecciso potrebbe esserci del tenero. I due sono stati più volte, negli ultimi tempi, beccati insieme. Pare, infatti, che vadano molto d’accordo e guarda caso, entrambi sono single. Loredana, come sappiamo, si è separata da Albano che ha confermato anche in Tv la rottura con la compagna.

Il cantante di Cellino San Marco ha provato in tutti i modi a dire che nella decisione non ha interferito in alcun modo il rapporto che ha ormai da anni con l’ex moglie Romina Power. I due continuano a fare concerti in tutto il mondo insieme, in un sodalizio che Albano ritiene solo artistico.

Dopo la conferma di Albano è arrivata di tutta fretta anche la replica della showgirl. Loredana ancora una volta ha fatto notare come l’ex compagno tuteli la Power a suo discapito. Loredana, infatti, precisa che nella decisione di lasciarsi in parte c’entra anche Romina che con le sue intromissioni non ha di certo aiutato.

La Power non ha mai nascosto di provare dei sentimenti per il cantante, ma non ha mai parlato di amore vero e proprio. Intanto però, i fatti sembrano dare ragione ad Albano. Probabilmente, non è stata Romina a far capitolare la loro relazione, bensì la presenza di un’altra persona, il cantante napoletano Gigi D’Alessio, anch’egli diventato single da pochissimo tempo.

Non è la prima volta che impazza il gossip su Loredana e D’Alessio. Ma in passato, la Lecciso ha subito allontanato ogni dubbio parlando di “pura stima” nei confronti dell’artista. Ma sarà davvero solo questo? Alcuni testimoni li hanno visti più volte insieme in questo periodo e tra i due pare ci sia una certa, sospetta, complicità.

 

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!