Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, è uno dei concorrenti del Grande Fratello

Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, colui che durante l’Isola dei Famosi non è rimasto in disparte e ha lanciato querele e verità personali senza sosta.

Massimiliano Caroletti è il marito di Eva Henger, sulla bocca di tutti dopo la partecipazione della moglie al reality Isola dei Famosi e alla questione canna-gate.

Abbiamo molto sentito parlare di lui, soprattutto per le sue prese di posizione durante il faticoso periodo legato a Francesco Monte e le varie litigate con Alessia Marcuzzi.

Come sappiamo il “Grande Fratello” versione standard sta per iniziare. Tra i tanti nomi che potrebbero comporre il cast della casa più spiata d’Italia, spunta proprio quello di Caroletti.

Come è emerso dalle varie interviste rilasciate da Barbara D’Urso, questa edizione del Grande Fratello avrà qualcosa di particolare. I soliti reclusi accompagnati da vari passaggi fatti da uomini e donne noti, che resteranno solamente una notte.

Massimiliano Caroletti ha voluto far sapere alla Barbara nazionale di essere ben disposto ad entrare all’interno di quella casa e diventare uno dei concorrenti ufficiali del reality.

I telespettatori sono un po’ dubbiosi, soprattutto perché il marito di Eva Henger è colui che aveva minacciato la produzione Magnolia ed era andato in giro a sparlare di tutti i reality di Mediaset.

Varcherà la porta rossa?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: