U&D, Marco Firpo dopo l’intervento: “L’hanno operato a cuore aperto” – FOTO

Marco Firpo intervento a cuore aperto

Marco Firpo, il cavaliere di Uomini e Donne, di recente è stato operato al cuore. Un intervento delicato, a cuore aperto decisamente rischioso

Non è decisamente un periodo facile per Marco Firpo, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che in tanti ricordano come l’ex della famosa Gemma Galgani. Marco da circa due mesi è assente nel programma, ma solo nelle ultime è venuto fuori il reale motivo della sua mancata partecipazione. È sicuramente tra i cavalieri più amati della trasmissione di Maria De Filippi, è per questo che la sua assenza ha suscitato molta curiosità.

A quanto pare, Marco aveva motivi seri per non presentarsi in puntata: Firpo ha avuto dei seri problemi al cuore che l’hanno costretto ad un intervento molto delicato. Già l’anno scorso, in estate, Marco è stato costretto ad avere un’operazione.

Al tempo, si era di nuovo legato sentimentalmente alla bella Galgani, che gli restò al fianco in ospedale aiutandolo nella riabilitazione. Sembrava fosse tutto ok, ma non era così. Un amico di Firpo ha raccontato a Diva e Donne, che ha pubblicato alcune foto che mostrano i segni del delicato intervento sul corpo del cavaliere, ha rivelato che Marco era andato in ospedale un giorno, solo per un controllo di routine.

Le sue condizioni erano però così gravi che i medici hanno scelto di operarlo con urgenza quel giorno stesso. L’intervento, avvenuto a cuore aperto, ha tenuto su un filo la vita di Marco che per fortuna è riuscito a superare anche questa.

I fan non vedono l’ora di vederlo di nuovo in trasmissione. Adesso che il peggio e passato, non ci resta che aspettare le prossime puntate del trono over per vederlo di nuovo in televisione.