I fan di Biondo contro Heather Parisi: “Io e mia figlia insultate e minacciate fisicamente”

I fan di Biondo contro Heather Parisi

Sta passando un brutto quarti d’ora Heather Parisi per via del video pubblicato sui social in cui la figlia della showgirl e Heather stessa criticavano Biondo

Heather Parisi ha preso con molto impegno e serietà la sua partecipazione, in qualità di giurato, ad Amici 17. Non sono mancate critiche ai ragazzi però nemmeno da parte sua. In particolare, la Parisi si è scagliata contro Biondo, il cantante rapper dei Bianchi.

L’ex ballerina non ha nascosto il suo parere negativo nei confronti del cantante che, secondo il suo punto di vista, non meriterebbe di proseguire la sua avventura nel talent show.

Simona Ventura la pensa diversamente

Cosa che invece non pensa Simona Ventura, una fan del rapper Biondo. Anche se la Parisi aveva fatto intendere il contrario, Biondo non piace nemmeno a sua figlia. In un video sui social Heather è apparsa in un video su Instagram in cui precisa alcune affermazioni fatte dalla madre in puntata.

La figlia rimprovera la mamma per quello che ha detto in diretta durante la prima puntata del serale che a le piaceva Biondo e dice, senza mezzi termini, che a lei non piace il cantante perché non sa cantare.

I fan del rapper non hanno preso bene queste parole e si sono scagliati contro la soubrette e la sua bambina. Hanno reagito in modo molto pesante, con minacce e insulti di vario genere. Per smorzare la tensione, la Parisi ha pubblicato un nuovo video nel quale la figlia fa l’elenco dei personaggi di Amici che più ama.

Prima di esprimersi la bambina però, chiede alla mamma se può dirle liberamente le cose, visto che con l’ultimo video è stata duramente “sgridata” dal web.

La ballerina rassicura immediatamente la bambina, dicendole che lei ha la libertà di dire e fare ciò che vuole, senza sentirsi limitata. Nella didascalia sottostante, la Parisi ha raccontato la reazione al video pubblicato sui social e parla di Cyberbullismo.

Ma Heather, che è una donna forte, rassicura i suoi fan dicendo che non ha paura di dire ciò che pensa e che non serviranno delle minacce a chiuderle la bocca.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!