Last Minute Mar Rosso con partenza a metà luglio

Ecco alcune offerte last minute che potete prenotare dal sito di Alpitour per il Mar Rosso!

Mar Rosso –  Mars Alam presso Iberotel Lamaya 5 stelle volo più soggiorno in all inclusive per 2 persone dal 12 al 19 luglio in partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio a 1.615,00 euro! Prenotando questa offerta soggiornerete presso una struttura molto accogliente, si trova all’interno della baia di Madinat Coraya, adatta anche alle vacanze delle famiglie con bimbi al seguito grazie alla presenza di family room; l’hotel offre l’accesso diretto al mare, si trova a soli 5 chilometri dall’aeroporto di Mars Alam; è situato direttamente sulla spiaggia di sabbia dalla quale potete accedere ad un pontile che vi condurrà in mare oltre la barriera corallina, a disposizione degli ospiti ci sono 4 piscine di cui una per i bambini, gli ombrelloni, lettini e teli mare sono gratuiti sia in piscina che in spiaggia, 2 campi da tennis, un campo polivalente per calcetto e basket, ping pong, miniclub; a pagamento ci sono anche un centro diving e un centro benessere. La formula prevista è il Tutto Incluso!

Mar Rosso Iberotel Iberotel Mar Rosso

Mar Rosso – Mars Alam presso Utopia Beach Club & Royal 4 stelle volo più soggiorno in all inclusive per 2 persone dal 12 al 19 luglio in partenza dall’aeroporto di Bergamo a 1.362,00 euro! L’albergo sorge in una posizione privilegiata su una delle più belle spiagge della zona, famoso per il suo eccelso diving center; si trova a circa 20 chilometri da El Quesir e a 40 chilometri dall’aeroporto di Mars Alam; la spiaggia è ampia e sabbiosa, la barriera corallina è raggiungibile con facilità camminando nel mare e sul pontile. A disposizione degli ospiti dell’albergo ci sono 4 piscine di cui una per i bambini, una discoteca, campo da pallavolo, tennis, ping pong e palestra, a pagamento centro benessere, biliardo, centro diving e lavanderia.

Utopia Beach Club & Royal Mar Rosso Mar Rosso Utopia Beach Club & Royal

Mar Rosso – Abu Soma presso il Governor Amwaj Blue Beach Resort & Spa Abu Soma 5 stelle volo più soggiorno in all inclusive per due persone dal 13 al 20 luglio in partenza dall’aeroporto di Verona a 1.389,00 euro! L’albergo è di recente costruzione, sorge su una bellissima spiaggia privata; a disposizione degli ospiti c’è una piscina con area dedicata ai bambini, gli ombrelloni, lettini e teli mare sono gratuiti sia in piscina che in spiaggia, miniclub, palestra, campo da pallavolo, ping pong, minigolf e a pagamento un diving center. Ideale per il relax e per chi ama gli sport acquatici come kitesurf e surf.

Mar Rosso Abu Soma  Abu Soma

Mar Rosso – Safaga presso il Sol Y Mar Paradise 4 stelle volo più soggiorno in all inclusive per 2 persone dal 13 al 20 luglio in partenza dall’aeroporto di Verona a 1.369,00 euro! L’albero si trova sulla bellissima spiaggia di Safaga, meta rinomata dagli amanti degli sport nautici. Questo albergo è perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza informale in pieno relax o per dedicarsi allo sport; la spiaggia è di sabbia fine, a disposizione degli ospiti c’è una piscina con area dedicata ai bambini, gli ombrelloni e i lettini sono gratuiti sia in piscina che in spiaggia, ping pong, palestra, campo da calcetto e a pagamento un centro benessere, minigolf, sport acquatici, bocce e tiro con l’arco.

Sol Y Mar Paradise Mar Rosso Mar Rosso Sol Y Mar Paradise

 

Tutte queste e molte altre offerte  sono prenotabili dal sito internet http://www.alpitour.it/ nella sezione dedicata ai viaggi last minute!