Anticipazioni Verissimo: Alessia Marcuzzi si sfoga “potrebbe essere l’ultima volta che conduco un reality…”

verissimo

Alessia Marcuzzi è l’ospite speciale della puntata di oggi di Verissimo per raccontare il suo percorso faticoso e tutto il caos che la questione canna gate ha procurato.

Oggi a Verissimo, Silvia Toffanin intervista Alessia Marcuzzi a due giorni dalla super finale dell’Isola dei Famosi. La conduttrice racconterà il suo percorso ma soprattutto i momenti difficili di questa edizione, molto caotica e chiacchierata.

Alessia Marcuzzi evidenzia di come ha dovuto affrontare lo scandalo e di sapere di essere sembrata un pò distaccata sull’argomento ma il suo atteggiamento è dovuto ad un voler dar rilievo ad altre storie dell’Isola e non a questa bufera mediatica.

Seppur all’interno di tutte le polemiche, la Marcuzzi ha spiegato di non essere lei la produttrice o l’autrice, ma di essere stata bersagliata continuamente in quanto la faccia e punto di riferimento assoluto. Il problema più grave – spiega – è il doversi fidare dei collaboratori nonostante il mondo fuori remi contro ad ogni notizia o decisione.

La conduttrice del reality è preoccupata ed è conscia del fatto che potrebbe venir sostituita da un’altra collega e che addirittura il format potrebbe passare alla Rai. 

Un percorso ad ostacoli che lunedì avrà un epilogo e consacrerà il vincitore di quest’anno tra i rimasti Amaurys, Nino, Bianca Atzei, Jonathan e la Cipriani.