Francesco Monte innamorato: “Le ho fatto conoscere mio padre”

francesco monte

Francesco Monte si dimentica del canna gate e di Cecilia Rodriguez, iniziando una nuova vita e facendo conoscere la sua fidanzata al padre, sicuro di un futuro rosa insieme a lei.

Francesco Monte sempre più innamorato della sua Paola di Benedetto, l’ex madre natura conosciuta durante la faticosa avventura dell’Isola dei Famosi.

Un amore nato per gioco e diventato molto solido, tanto che Francesco Monte ha voluto far conoscere Paola al suo papà Angelo Monte. La Di Benedetto si è dichiarata felice di questo gesto e che mai avrebbe pensato sarebbero arrivati così lontano.

Paola ammette inoltre di essere molto gelosa del suo Francesco ed è per questo motivo che sembra abbiano escluso la loro partecipazione a “Temptation Island”, proprio per evitare malintesi.

E della partecipazione di Marco Gentili al Grande Fratello, cosa ne pensa la neo coppia? Paola è preoccupata che il suo ex possa partecipare al reality solamente per parlare di lei e criticarla o farsi pubblicità a suo nome, mentre Francesco non dichiara nulla, preferisce evitare l’argomento.

La coppia, come sappiamo, si è conosciuta all’interno dell’Isola dei Famosi e sin da subito – tra loro  – si era creata un’intesa particolare che, a quanto pare, continua anche all’esterno. Andranno avanti senza problemi?