Serale di Amici: richiesta la squalifica per uno dei ragazzi in gara. Cos’è successo?

Al serale di Amici di respira aria pesante e clima nervoso, soprattutto per una richiesta di squalifica richiesta dal professore Rudy Zerbi nei confronti di uno dei ragazzi.

Stasera ci sarà la seconda puntata del Serale di Amici, in onda su Canale Cinque con la conduzione di Maria De Filippi. Durante la settimana però c’è stato un episodio abbastanza grave, nei confronti del professor Rudy Zerbi tanto da pensare ad una squalifica immediata di uno dei ragazzi della squadra bianca.

Il protagonista è il cantante Zic e per tutta la settimana Rudy Zerby ha evidenziato le poche doti canore del cantante: a mandare su tutte le furie il ragazzo è una meme che lo stesso Zerbi ha condiviso su Twitter per umiliarlo.

Zic ha cercato di trattenersi ma poi è scoppiato ed ha iniziato ad inveire contro il professore

“mi sono rotto i cog****, vaf*******”

Parole che non sono passate inosservate sia al professore che alla produzione del talent, decisi più che mai a prendere seri provvedimenti nei confronti del cantante.

Durante la diretta di questa sera l’argomento verrà ripreso e messo ai voti e potrebbe esserci una richiesta di squalifica immediata nei confronti di Zic.

Speriamo che non venga a mancare la bella atmosfera e non venga rovinata l’esibizione dei ragazzi, quest’anno i veri protagonisti del talent.

Come andrà a finire?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Marilyn Aghemo: