Paura per Renzo Arbore: cancellato il tour per motivi di salute

renzo arbore

Paura per i fan di Renzo Arbore che si è visto costretto ad annullare tutte le date del Tour per motivi di salute. Ma che cos’è successo?

Renzo Arbore è un uomo che non si ferma mai e regala ai propri fan eventi e concerti grandiosi nonchè molto divertenti accompagnati dall’Orchestra Italiana.

Purtroppo però nelle ultime ore è emerso che lo stesso Renzo Arbore si è visto costretto ad annullare tutte le date dei prossimi concerti in scaletta, per motivi di salute.

Il cantante si dovrà sottoporre ad un delicato intervento all’anca che lo obbligherà a stare a casa, immobile nel letto sino a giugno: per questo motivo sino al prossimo ottobre non potrà più tenere concerti o partecipare ad eventi.

In accordo con lo staff i concerti già organizzati con biglietti venduti, sono stati quindi posticipati al fine di non deludere i propri fan e non dover rimborsare i soldi del biglietto – anche se tutto questo creerà ugualmente numerosi disagi.

La cosa certa è che tutte le date del concerto verranno quindi recuperate, anche se con opzione, nel caso l’intervento non andasse al meglio e Arbore si vedesse costretto ad una convalescenza molto più lunga.

La preoccupazione dei fan è grande e sperano tutti di poterlo vedere quanto prima, nuovamente, sul palco.