Stefano De Martino: “Sono tornato! Esperienze da dimenticare…”

stefano de martino
Stefano De Martino: "Sono tornato! Esperienze da dimenticare..."

Stefano De Martino, il sexy inviato dell’Honduras è finalmente tornato in Italia, dichiarando velatamente che la sua non è stata un’esperienza del tutto positiva.

Stefano De Martino è tornato in Italia da pochi giorni ed ha già avuto la possibilità di poter riabbracciare il suo piccolo Santiago e far capire che l’esperienza non era come si aspettasse.

Stefano De Martino riabbraccia Santiago

Stefano De Martino è pronto per la puntata finale del reality Isola dei Famosi e per chiudere definitivamente questa esperienza a tratti negativa.

Ma la prima cosa che ha fatto appena atterrato è andare a prendere suo figlio Santiago per passare del tempo con lui, senza alcuna distrazione.

Santiago

Insieme sono andati al Museo dei Dinosauri, si sono coccolati e raccontati. Per Stefano la lontananza dal proprio bambino è stata molto sentita e anche aver saltato il suo compleanno, visto il protrarsi dell’Isola dei Famosi, non l’ha reso molto felice.

Stefano De Martino: l’esperienza sull’Isola

Stefano De Martino era partito per fare l’inviato dell‘Isola dei Famosi con tutto l‘entusiasmo possibile ma durante le prime settimane l’atmosfera è cambiata e, lo stesso ballerino, si è definito più volte stanco e desideroso di tornare in Italia il prima possibile.

Non sono mancati i colpi di scena come il canna-gate, le critiche dei suoi ex colleghi sino alla sparatoria all’interno dell’hotel dove alloggiava. Stefano ha fatto velatamente sapere che questa di opinionista non è stata un’esperienza positiva e che sicuramente non si ripeterà in futuro.

Facebook Comments