La Lucarelli contro la Celentano: “Le donne in carne possono ballare”

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Celentano
Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina alla Celentano

Selvaggia Lucarelli è una delle giurate più polemiche di Ballando con le stelle. Famose le sue frecciatine, questa volta scoccate contro Alessandro Celentano, noto coreografa di Amici

Selvaggia Lucarelli nell’ultima puntata di Ballando con le stelle del togliersi un sassolino dalla scarpa. Sabato scorso, dopo l’esibizione di Aurora Nobile, campionessa italiana. Selvaggia Lucarelli prende parola lancia una frecciatina velenosa contro Alessandra Celentano, la coreografa che insegna nella scuola di Amici ormai di anni.

Selvaggia ha praticamente sottolineato che “in altri programmi”, sottintendendo Amici, c’è un ideale di danza che privilegia le ballerine molto magre, cosa che lei trova ingiusta. Anche perché, precisa, la ballerina con tutta “quella carne” ha dato prova di avere un talento incredibile ed era “bellissima”.

La frecciatina ad Alessandra Celentano

Era chiaro che la Lucarelli aveva rivolto la sua critica contro la maestra Alessandra Celentano che ogni anno, quando inizia Amici, sottolinea che le ballerine per essere in gradi di ballare bene, devono essere in forma perfetta, senza l’ombra dei chili di troppo. E come ogni anno, anche questa volta le parole della Celentano, riferite soprattutto contro Lauren, la ballerina americana.

La Lucarelli in difesa dei chili di troppo

Milly Carlucci ha evitato di esprimersi in merito, il pubblico applaude però alle parole della Lucarelli appoggiandola in pieno. Le questioni legate alla bilancia fanno sempre molto discutere e anche questa volta la notizia è balzata in rete.

Selvaggia già in passato è intervenuto su discussioni simili, difendendo a spada tratta i chili in più di Vanessa Incontrada criticata per il suo peso e bersagliata dagli Haters sui social.Insomma, ormai sappiamo benissimo come la pensa in merito alla questione peso Selvaggia e tutti quelli che la pensano diversamente devono sempre fare i conti con lei, direttamente o indirettamente.

Questa volta è stato il turno della Celentano, ma sicuramente non sarà l’ultima puntata in cui si toccherà questo tema molto delicato, né nell’uno né nell’altro programma.