La tristezza di Nadia Toffa: “I capelli sembrano veri, almeno”

È così che Nadia Toffa commenta la parrucca che è stata costretta a mettere negli ultimi mesi per via delle cure che sta affrontando contro il suo cancro

Nadia Toffa negli ultimi mesi sta affrontando una terapia molto pensante che l’ha portata ad avere anche alcuni problemi sul lavoro.

Nella penultima puntata, infatti, la bella Iena biondina ha dovuto prendersi una pausa per affrontare le cure. Nadia sta combattendo con tutte le sue forze per salvarsi e non ha alcuna intenzione di smettere di farlo con il solito sorriso e la solita ironia.

Le critiche a Nadia sul web

Nadia Toffa proprio per questo suo atteggiamento di sfida è stata spesso bersagliata di critiche sul web. In molti hanno affermato che con le sue parole e i suoi modi di fare, in qualche modo, prende in giro i malati di cancro.

In realtà, Nadia ha sempre e solo voluto cercare di alleggerire una malattia che le ha modificato la vita. La giornalista non si fa intimidire e continua a cominciare con i fan sui social, ringraziando tutti per l’appoggio.

Nadia e i capelli finti

Qualche settimana fa, Nadia ha mostrato di essere ancora in grado di riprendere in mano la sua carriera e continuare nella conduzione de le Iene.

Ai suoi followers scrisse che la puntata era andato benissimo e fece un ringraziamento a trucco e parrucco (nel vero senso della parola). In particolare Nadia ringraziò LETIBRIC per la parrucca che sembrava davvero vera, i suoi capelli.

Le cure

Le cure sono molto pesanti e purtroppo la stanno fortemente debilitando. Molti le hanno consigliato un po’ di riposo, ma lei proprio non ce la fa a stare senza il suo amatissimo lavoro.

Noi, non possiamo che farle un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione. Anche se la malattia incombe, Nadia non si fa mettere i piedi in testa e continua a vivere la sua vita con la stessa libertà.