Heather Parisi umiliata da Alessandra Celentano: “E’ ridicola!”[VIDEO]

Alessandra Celentano
Heather Parisi umiliata da Alessandra Celentano: "E' ridicola!"

La maestra di danza classica Alessandra Celentano, stufa dell’atteggiamento poco professionale della collega Heather Parisi, lancia un video messaggio dove spiega ai ragazzi della squadra bianca alcune dinamiche per il futuro.

La seconda puntata del serale di Amici di Maria  è volta al termine sabato scorso e Alessandra Celentano – maestra di danza classica – è irritata per le continue parole del giudice Heather Parisi che sembra volerla screditare.

Alessandra Celentano: polemiche con Heather Parisi

Fin dalla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, i rapporti di Alessandra Celentano con uno dei giudici di questa edizione sembrano non essere ottimi ed è proprio per questo che la stessa decide di metterci un punto.

Le polemiche con Heather Parisi sembrano non cessare, battibeccando successivamente ogni esibizione dei ballerini, soprattutto della squadra bianca (Valentina e Luca).

La Parisi si è più volte rivolta alla maestra di danza con toni poco garbati e quasi come per voler ridicolizzare il proprio credo e proprio lavoro.

Alessandra Celentano: il video

Alessandra Celentano ha quindi preparato un video ai ragazzi della squadra bianca, spiegando di come le parole gentili della Parisi, potrebbero rovinar loro la vita e la carriera.

Una sorta di aiuto nel voler capire che le parole gentili a volte non portano da nessuna parte, mentre le critiche pesanti aiutano a migliorare. 

La maestra Alessandra Celentano ha qualcosa da dire ai ballerini della squadra Bianca…

Geplaatst door Amici di Maria De Filippi op dinsdag 17 april 2018

Sicuramente durante la prossima puntata non mancheranno altri scontri e prese di posizione, tra due professioniste che – forse – temono la concorrenza l’una dell’altra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!