Max Biaggi reagisce negativamente alla lettera di Bianca Atzei. Ecco cos’è successo

Bianca Atzei
Max Biaggi reagisce negativamente alla lettera di Bianca Atzei. Ecco cos'è successo

Bianca Atzei si è classificata seconda durante la finalissima dell’Isola dei Famosi, ma il suo pensiero era rivolto al suo ex fidanzato Max Biaggi e non ad un’eventuale vittoria.

Bianca Atzei era partita per l’Isola dei Famosi, unicamente per dimenticare l’amore provato per il suo ex Max Biaggi ma sembra proprio non esserci riuscita.

La lettera per Max Biaggi

La cantante, prima di partire per l’Italia, ha voluto scrivere una lettera che ha poi lasciato navigare nelle acque aperte dell’Oceano. Una dedica a cuore aperto rivolta al suo ex fidanzato Max Biaggi che in questi mesi non è riuscita assolutamente a dimenticare.

Peccato che Bianca non sappia che qui le cose siano cambiate e che Biaggi abbia già la mente (e forse anche il cuore) rivolta verso altri capelli castani, senza più pensare alla sua bella sarda.

La reazione del pilota a questa dedica scritta è stata nulla, infatti non ha voluto commentare e tanto meno postare qualche foto o messaggi che potesse dare alla cantante una minima speranza.

Bianca Atzei: le critiche

Per non farsi mancare nulla, Bianca Atzei ha concluso la serata della finalissima di ieri cantando una sua canzone. Invece di scegliere il suo ultimo singolo ha preferito intonare “Ora esisti solo tu”, brano di Sanremo dedicato palesemente a Max Biaggi.

Le critiche degli utenti del web non si sono fatte aspettare, considerandola senza dignità e priva di amor proprio. E Biaggi? Silenzio stampa anche se qualche voce dice che abbia preso la cosa negativamente.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!