La Morali accusa Cecilia Capriotti: “Ci hai provato con Amaurys sotto le lenzuola…”

Elena Morali Cecilia Capriotti

Accuse pesanti sono volati nei salottini di Barbara D’Urso. In un fuori onda, Striscia La Notizia, cattura frasi molto pesanti che Elena ha scagliato contro Cecilia: ecco cosa si sono dette

Elena Morali non ha una bella fama. Sull’Isola, la showgirl ha dimostrato di avere sempre il dente avvelenato con chiunque.

Elena Morali questa volta, mentre su canale cinque andava in onda la pubblicità, ha accusato Cecilia Capriotti di averci provato sull’Isola con Amaurys Perez, cosa che per altro era già venuta fuori mesi fa ma che Cecilia ha sempre negato.

Il Fuori onda compromettente

L’Isola si è appena conclusa, ma non sono terminate le polemiche. A quanto pare, alcuni naufraghi sputano ancora veleno. Elena Morali per esempio, non vedeva l’ora di sputare fuori tutto l’odio accumulato nel reality nei confronti di alcune persone nello specifico.

Striscia la notizia ha mostrato un fuori onda di Domenica Live dove Elena Morali ha, infatti, pesantemente accusato Cecilia Capriotti di averci provato con Amaurys Perez in Honduras. La fidanzata di Scintilla non ha potuto fare a meno-quindi- di confermare i gossip che da settimane circolano sul corna-gate.

Una specie di vendetta nei confronti di Cecilia, che aveva rivelato che una ragazza fidanzata ci aveva provato con Marco Ferri e pur non facendo mai il nome di Elena tutto faceva pensare che fosse lei.

La rivelazione della Morali

Nel fuori onda, Elena ha minacciato Cecilia di stare zitta e di pensare ai fatti suoi, al suo di matrimonio. Elena ricorda anche che sull’Isola, Cecilia non era buona a nulla. Insomma, durante la pubblicità di domenica live, se le sono dette di crode e di crude.

Ovviamente, Cecilia è subito partita alla carina minacciano la fidanzata di Scintilla di denunciarla. Ma Elena non si è lasciata intimidire e ha rincarato la dose sottolineando che sull’Isola c’ha provato con con Amaurys dormendo praticamente attaccata a lui.

Cecilia l’ha definita “strega”, “vipera”, “cattiva” … insomma gli epiteti non le sono mancati. Le due finiranno davvero in tribunale? Chi vivrà vedrà!