Stefano De Martino: la mattina con Santiago e la sera con Giorgia Gabriele l’ex di Gianluca Vacchi – FOTO

La vita di Stefano De Martino si divide ormai tra le due persone che adesso contano di più per lui: Santiago, il suo adorato bambino e Giorgia Gabriele, la sua nuova fiamma, ex di Gianluca Vacchi

Stefano De Martino è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e desiderati dal pubblico italiano femminile. Il suo bel fisico sicuramente gioca a suo vantaggio. Il ballerino, ex marito di Belen Rodriguez, però negli anni ha dimostrato di essere più di un semplice bel ragazzo.

Stefano dopo l’esperienza all’isola

Stefano ha più volto sottolineato che l’esperienza all’isola non è stata facile da affrontare per lui. In primis la lontananza dal suo tenero Santiago. Per Stefano non è stato possibile nemmeno partecipare al suo compleanno. Per fortuna però, anche se i suoi genitori Stefano e Belen, non ci sono più tra i due i malumori di una volta.

Ora Belen è felice con Andrea Iannone, il campione di moto con il quale sta cercando di costruire una nuova vita insieme. L’esperienza sull’Isola però, lo ha anche messo anche a dura prova con la critica. Non l’ha risparmiato Striscia La Notizia che più volta ha sottolineato i suoi errori da giudice di gara.

Bettarini contro Stefano

Anche Stefano Bettarini, l’inviato speciale dell’Isola dell’anno scorso, è stato molto duro nei confronti del ballerino. Lo ha più volte definito “inadatto”, “distratto” e poco professionale. Eppure, nel bene e nel male, Stefano ha dimostrato di aver messo tutto l’impegno che ha richiesto il caso. Avrà pure sbagliato, ma in fondo sbagliare è umano!

Stefano e la sua nuova fiamma

Negli ultimi mesi sono stati tanti i flirt attribuiti al ballerino di Amici. Eppure, nessuno è stato confermato niente in maniera ufficiale. Adesso però con le foto pubblicata sul noto magazine di gossip, sembra ufficiale il flirt tra Stefano e l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. È stato sorpreso dai paparazzi a Milano, prima in compagnia del figlio Santiago, mentre di sera è stato colto in compagnia di Giorgia, che risulta però ancora legata sentimentalmente ad Andrea Grilli, direttore commerciale di New Guard Group.