Grande Fratello, Aida Nizar non entra più nella casa perché litiga con Cristiano Malgioglio

Aida Nizar
Aida Nizar si scontra con Cristiano Malgioglio e non entra nella casa del grande fratello

Le scintille tra la spagnola e l’opinionista del reality show di Canale 5 hanno subito provocato un incendio. Malgioglio non è riuscito a fare finta di niente e ha criticato i modi della Nizar che non è più entrata nella casa

La bella Aida Nizar voleva immergersi in una nuova avventura, un reality che aveva già vissuto nella sua Spagna, il Gran Hermano Vip. Il Grande Fratello nip 15 poteva essere l’opportunità per farsi conoscere anche in Italia, ma così non è stato.

La bella Nizar non è riuscita a varcare la bella porta rossa. Il suo caratterino non le ha permesso di farsi amici gli opinionisti, in particolare Cristiano Malgioglio.

Aida e i contrasti con Malgioglio

Già a Domenica Live Aida aveva dato prova di essere altamente infiammabile. Di certo, quello che pensa, Aida non lo manda a dire. Aida più volte ha preso di mira l’ex naufrago Marco Ferri, che secondo quanto da lei riferito, le avrebbe fatto delle avance che lei ha però rifiutato.

Ma Ferri ha ovviamente negato tutto. Aida non ha deluso le aspettative anche all’ingresso della casa ha dimostrato la sua originalità.

La star spagnola sa come travolgere tutti con la sua incontrollabile esuberanza. Barbara ha presentato Aida per ultima, dopo aver preannunciato il suo arrivo in elicottero all’inizio della trasmissione.

Aida e i ringraziamenti a Barbara

Aida ha ringraziato la presentatrice per averle dato questa opportunità. La Nizar ha sempre amato l’Italia e vuole che anche il pubblico nostrano la riconosca e la apprezzi.

La quarantaduenne si è inginocchiata di nuovo prima di abbracciare gli spettatori presenti davanti alla casa. La star spagnola ha poi fato libero sfogo ad uno show senza freni che non è piaciuto nemmeno un po’ a Cristiano Malgioglio.

Il botta e risposta tra Cristiano e Aida

L’opinionista, rivolgendosi a Barbara, si è detto sconvolto da una personalità come quella dela Nizar paragonandola ad Evita Peron e ha espresso chiaramente il suo dissenso: “Ma dove l’hai presa, mandatela via”.

La quarantaduenne ha subito replicato alla battutina di Crisiano: “Ma chi è un concorrente dei Dalmata”. Per evitare il peggio, Barbara D’Urso ha frenato la lingua dell’iberica affermando che non c’era più tempo per farla entrare in casa. E alla star ha rivelato: “Entri la settimana prossima”. La Nizar ha provato comunque a forzare la porta della casa, ma poi è stata allontanata dal castigatore.