Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme. Ecco perchè

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme. Ecco perchè
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme. Ecco perchè

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme per la gioia di tutti i fan che hanno atteso questo momento. Ma perchè? E che fine hanno fatto Ignazio Moser e Paola di Benedetto?

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, ex fidanzati molto chiacchierati e non solo per la fine della loro storia d’amore, sembra siano nuovamente vicini per la gioia di molte persone.

Francesco Monte: riavvicinamento con Cecilia

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, secondo le indiscrezioni del settimanale “Chi” sarebbero in procinto di partecipare alla stessa trasmissione televisiva, ovvero Tempation Island Vip.

Non è quindi un ritorno di fiamma ma la partecipazione al reality delle coppie più amato del momento, ovviamente con i rispettivi fidanzati ovvero Ignazio Moser e Paola Di Benedetto.

Francesco Monte: partecipa a Tempation Island

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono due dei nomi che sono stati citati dal noto settimanale, per la partecipazione al nuovo format di Temptation Island in versione Vip. Si tratterebbe di stare 21 giorni in due resort differenti, cercando di non tradire il proprio compagno/compagna nonostante il corteggiamento dei e delle singles.

Monte e Moser dovrebbero quindi convivere quasi un mese sotto lo stesso tetto, esattamente come Cecilia e Paola: cosa accadrà?

La paura più grande non è un possibile tradimento ma un litigio continuo da parte di quattro persone che non si possono proprio vedere. Non ci resta che attendere settembre per vedere se le due coppie saranno protagoniste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!