Omofobia e razzismo al Grande Fratello: concorrente squalificato?

grande fratello

Il Grande Fratello ha aperto da poco la porta rossa e sembra già esserci aria di squalifica per uno dei concorrenti al suo interno, per omofobia e razzismo. Ma cos’è successo?

Il Grande Fratello è già sulla bocca di tutti a soli 3 giorni dal suo inizio, soprattutto per un concorrente che sta dividendo il web e per la possibilità di una squalifica.

Grande Fratello: chi è Danilo Aquino

Danilo Aquino è stato il primo concorrente ad accedere a questa nuova edizione del Grande Fratello. Romano, tecnico di elettrodomestici si è contraddistinto immediatamente per la sua simpatia ed adattabilità.

danilo aquino

Purtroppo però Danilo non è solo il ragazzo semplice e giocoso, perchè dietro di lui si nasconde altro.

Grande Fratello: omofobia e razzismo

In alcuni post del 2016, cancellati durante la prima notte di permanenza della casa, stanno facendo il giro del web e hanno suscitato non poche perplessità tra gli utenti.

Danilo infatti ha rimarcato, con varie espressioni, il suo essere infastidito dai gay e di non provare alcuna comprensione per immigrati e clandestini. Fatto sta che all’interno della casa ci sono tre omosessuali dichiarati ovvero Valeria, Baye Dame e Angelo con la quale – tra l’altro – Danilo sembra andarci molto d’accordo.

Cosa farà Barbara D’Urso a riguardo? Il web chiede la squalifica.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!