Grande Fratello, lite tra Patrizia e Baye: “Loro giocano col pane, ma fuori c’è gente che muore di fame”

GrandeFratello

Al Grande Fratello 15 già si avvertono i primi malumori. Dopo appena ventiquattr’ore, già gli animi si sono alterati. Protagonisti della prima lite, Patrizia e Baye che si scontrano per colpa del pane: “Non ci si gioca, c’è gente che muore di fame”

Stanno insieme da sole 24 ore o poco più eppure è scattata già la prima lite tra i personaggi del Grande Fratello nip. Il battibecco è scattato in particolare tra Patrizia e Baye. Il motivo della discordia? Lo spreco di pane.

Il battibecco tra i gieffini

Nella serata di mercoledì Patrizia Bonetti e Baye Dame Dia, si sono scontrati in cucina davanti a tutti gli altri inquilini della casa che un po’ si sono schierati, chi con l’uno, chi con l’altro. La giovane bolognese aveva creato con il pane degli occhiali e la scena ha dato subito fastidio al ventinovenne di origine africana.

Le parole di Baye

Il ragazzo ha subito esordito dicendo di, non voler risultare moralista guastafeste, ma il fatto che giocassero con il pane che è un alimento essenziale, non bisognerebbe giocarci se c’è gente che muore di fame. È questo il concetto espresso dal ragazzo. Il 29enne ha poi aggiunto che essendo loro in televisione, dovrebbero quantomeno dare il buon esempio.

La reazione di Patrizia e la replica di Baye

Inizialmente Patrizia è apparsa piuttosto imbarazzata ma poi ha reagito stizzita, affermando che l’avrebbe mangiato senza buttarne via nemmeno una briciola. La controreplica di Baye arriva ancora più affilata: “Per me te lo puoi dare pure in faccia, basta che non ci giochi”.
Quando la ragazza si è trovata nel gruppetto, ha espresso la sua disapprovazione per la scenata di Dame Dia che, a suo avviso, si studierebbe cosa dire per aggraziarsi il pubblico.

Patrizia, ancora una volta afferma che lei il pane lo avrebbe mangiato, non aveva alcuna intenzione di buttarlo via. Poi ha aggiunto di non aver mai buttato una pagnotta di pane nel cesso e che Dami dovrebbe calmarsi. Patrizia ha accusato il 29enne di fare il moralista, sottolineando che avrebbe potuto dirgli lo stesso il suo pensiero senza fare scenate e polemiche.

Insomma, i primi scontri mostrano la turbolenza di quest’edizione che ci riserverà sicuramente tanti colpi di scena.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!