Spettacolo

Grande Fratello, lite tra Patrizia e Baye: “Loro giocano col pane, ma fuori c’è gente che muore di fame”

Al Grande Fratello 15 già si avvertono i primi malumori. Dopo appena ventiquattr’ore, già gli animi si sono alterati. Protagonisti della prima lite, Patrizia e Baye che si scontrano per colpa del pane: “Non ci si gioca, c’è gente che muore di fame”

Stanno insieme da sole 24 ore o poco più eppure è scattata già la prima lite tra i personaggi del Grande Fratello nip. Il battibecco è scattato in particolare tra Patrizia e Baye. Il motivo della discordia? Lo spreco di pane.

Il battibecco tra i gieffini

Nella serata di mercoledì Patrizia Bonetti e Baye Dame Dia, si sono scontrati in cucina davanti a tutti gli altri inquilini della casa che un po’ si sono schierati, chi con l’uno, chi con l’altro. La giovane bolognese aveva creato con il pane degli occhiali e la scena ha dato subito fastidio al ventinovenne di origine africana.

Le parole di Baye

Il ragazzo ha subito esordito dicendo di, non voler risultare moralista guastafeste, ma il fatto che giocassero con il pane che è un alimento essenziale, non bisognerebbe giocarci se c’è gente che muore di fame. È questo il concetto espresso dal ragazzo. Il 29enne ha poi aggiunto che essendo loro in televisione, dovrebbero quantomeno dare il buon esempio.

La reazione di Patrizia e la replica di Baye

Inizialmente Patrizia è apparsa piuttosto imbarazzata ma poi ha reagito stizzita, affermando che l’avrebbe mangiato senza buttarne via nemmeno una briciola. La controreplica di Baye arriva ancora più affilata: “Per me te lo puoi dare pure in faccia, basta che non ci giochi”.
Quando la ragazza si è trovata nel gruppetto, ha espresso la sua disapprovazione per la scenata di Dame Dia che, a suo avviso, si studierebbe cosa dire per aggraziarsi il pubblico.

Patrizia, ancora una volta afferma che lei il pane lo avrebbe mangiato, non aveva alcuna intenzione di buttarlo via. Poi ha aggiunto di non aver mai buttato una pagnotta di pane nel cesso e che Dami dovrebbe calmarsi. Patrizia ha accusato il 29enne di fare il moralista, sottolineando che avrebbe potuto dirgli lo stesso il suo pensiero senza fare scenate e polemiche.

Insomma, i primi scontri mostrano la turbolenza di quest’edizione che ci riserverà sicuramente tanti colpi di scena.

Susy Caruso

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago