La sorella di Giulia De Lellis conferma: “Andrea Damante l’ha tradita più volte”

Giulia De Lellis Andrea Damante
Andrea ha tradito Giulia: la conferma della sorella Veronica

Un vero e proprio traditore seriale sembrerebbe essere Andrea Damante, che ieri ha provato a difendersi dalle accuse su Instagram. Tutti difendono Giulia De Lellis che non poteva che mettere fine alla relazione

È bastato un like su Instagram a confermare quanto già si vociferava sul web su Damante. La sorella di Giulia De Lellis non ha fatto altro che confermare che a mettere fine alla storia è stato l’ennesimo tradimento da parte di Andrea che, secondo quanto raccontato da più voci, ha perpetuato a lungo i tradimenti nei confronti di Giulia.

Le accuse contro Andre Damante

Tutti sono rimasti stupiti dalla scelta della coppia di non stare più insieme. Ma qualcuno se lo augurava. Soprattutto chi conosceva benissimo le abitudini dell’ex tronista come Manuel Vallicella, che aveva già raccontato in passato di aver visto il tronista, in albergo, con delle ragazze diverse.

Ovviamente, basta fare due più due per capire cosa facesse con delle ragazze conosciute in discoteca il Damante nella sua stanza di albergo. Ma non è stato l’unico Manuel a raccontare di questi incontri clandestini.

Il commento di una fan sui social e il like di Veronica De Lellis

Anche una fan ha puntato il dito contro Damante: @FataaTurchina, nel suo post ha descritto i presunti modi con cui Andrea avrebbe cornificato Giulia. Un post molto lungo e polemico.

Veronica, sorella di Giulia De Lellis, torna a prendere le parti della sorellina dopo il presunto tradimento di Andrea Damante nei confronti dell’ex gieffina. Con un like Veronica non ha fatto altro che confermare i tradimenti di Andrea, che quindi sembrano essere alla base della decisione presa da Giulia.

L’ex tronista di Uomini e Donne, per evitare problemi con la fidanzata, agiva anche con la complicità di due amici Daniel ed Edoardo: sequestravano i cellulari alle ragazze prima che entrassero nella stanza con Andrea, in modo che non avrebbero avuto alcuna prova contro di lui.
Giulia per adesso non ha confermato nulla. Questo il commento integrale della follower:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!