Grande Fratello: un concorrente verso il ritiro inaspettato. Di chi si tratta?

Barbara D'Urso

Al Grande Fratello non mancano i colpi di scena e sembrerebbe che uno dei concorrenti voglia lasciare la casa prima del previsto.

Al Grande Fratello le convivenze sono difficili, soprattutto per chi ha un carattere forte ed iroso come quello di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo.

Grande Fratello: un concorrente si ritira?

Alberto Mezzetti, da pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello non sta vivendo al meglio la sua esperienza ed ha dichiarato di voler abbandonare la casa il prima possibile.

Il Tarzan di Viterbo non riesce a fare amicizia, relazionarsi con i compagni e vivere una giornata senza che ci siano scontri e litigi. I compagni lo accusano di non essere sincero e di voler giudicare le altre persone senza nemmeno conoscerle.

Grande Fratello: un concorrente verso il ritiro inaspettato. Di chi si tratta?

Grande Fratello: critiche e commenti

Secondo i concorrenti del reality, Mezzetti dovrà in futuro cambiare il suo atteggiamento altrimenti non potrà assolutamente andare d’accordo con nessuno, ritrovandosi da solo e senza alcun amico.

Lo stesso si è recato al confessionale per chiedere di poter andarsene ed evidenziando di aver capito che questo gioco non è adatto ad uno come lui. Oltretutto sa benissimo che verrà nominato dai compagni, per questo desidera solamente andarsene senza troppi giri di parole.

Il GF non ha ancora dato risposta, ma nelle prossime ore sapremo se Tarzan rimarrà o aprirà la porta rossa verso casa sua.