Anna Tatangelo e Stash dei The Kolors stanno insieme? Notte insieme a Milano

Anna Tatangelo Stash
Annta Tatangelo e Stash stanno insieme?

La cantante di Sora è stata avvistata a Milano insieme al frontman napoletano del gruppo The Kolors. I due sono fidanzati? Il gossip impazza sul web

Anna Tatangelo si è separato ormai da mesi da Gigi D’Alessio, il compagno napoletano con il quale ha avuto anche un bambino. Adesso Anna è single, ma pare abbia già mosconi che le ronzano intorno. Uno di questo è il cantante napoletano, frontman dei The Kolors.

La notte insieme a Milano

Pare che Anna e Stash siano stati avvistati insieme a Milano. Quindi, dopo il cantante napoletano, una altro napoletano potrebbe fare la comparsa nella vita della cantante di Sora.

I due sono stati avvistati insieme ed è subito impazzito il gossip. I due sarebbero stati visti nel capoluogo lombardo e la notizia e rimbalzata da un giornale di gossip all’altro su tutti i giornali di gossip. Il set del presunto incontro? il Major, uno dei principali locali di musica dal vivo della città meneghina. L’indiscrezione è partita come sempre da un piccolo articolo pubblicato su Dagospia, che però sono bastate a scatenare i rumors.

L’inizio di una storia tra i due?

Se il gossip rivelasse una storia tra i due, la Tatangelo mostrerebbe di avere un debole per i cantanti partenopei. Chiaramente il leader dei gruppi rock è più giovane di lei, mentre Gigi era più grande di lei di molti anni. Per ora però si tratta di semplici supposizioni.

Non è chiaro il rapporto che lega i due, ma potrebbe esserci del tenero considerando che la fonte è piuttosto accreditata. Se tra loro c’è più di un semplice incontro, sicuramente si saprà presto. Sono entrambi volti noti e le voci girano veloci sui social.

Le relazioni passate

Entrambi escono da relazioni passate piuttosto importati: Anna ha detto addio alcuni mesi fa a Gigi D’Alessio, suo compagno per 12 anni e padre del figlio Andrea (8 anni). Mentre l’ex allievo di Amici ha chiuso lo scorso anno la storia decennale con la storica compagna, la giornalista di moda Carmen Fiorentino.