Grande Fratello: stasera il faccia a faccia tra Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. Ecco il motivo

Matteo Gentili e Paola Di Benedetto. Ecco il motivo

Matteo Gentili, concorrente del Grande Fratello ed ex della naufraga Paola di Benedetto sembra non arrendersi, infatti all’interno della casa sono molte le conversazioni a lei dedicate. Cosa accadrà stasera?

Matteo Gentili ha parlato più volte della sua ex Paola Di Benedetto all’interno della Casa del Grande Fratello, tanto da suscitare nervosismo e voglia di chiarimento da parte dell’ex naufraga.

Matteo Gentili: il faccia a faccia

Secondo il settimanale “Spy”, questa sera durante la seconda puntata del Grande Fratello – condotto da Barbara D’Urso – è previsto un faccia a faccia tra Paola Di Benedetto ed il suo ex Matteo Gentili.

In questi primi giorni di reclusione, all’interno della casa più spiata d’Italia, abbiamo potuto assistere a molti confessionali del bel Gentili dove l’argomento principale sembrava essere proprio la sua ex fidanzata e di come le cose si siano frantumate. E’ stata proprio “Madre Natura” ha chiedere la possibilità di poter entrare all’interno della casa, questa sera, per avere un confronto con il suo ex fidanzato e chiarire tutta la situazione.

Matteo Gentili: la reazione di Francesco Monte

Alla notizia di un confronto tra i due ex, la reazione di Francesco Monte non è stata delle migliori. Secondo le indiscrezioni l’ex tronista non avrebbe preso molto bene la decisione della Di Benedetto temendo per il loro rapporto, visto che quella casa non gli ha portato mai fortuna.