Paura per Bianca Atzei: ricoverata d’urgenza. Prosegue il silenzio social

Paura per Bianca Atzei: ricoverata d'urgenza. Prosegue il silenzio social
Paura per Bianca Atzei: ricoverata d'urgenza. Prosegue il silenzio social

Paura per Bianca Atzei, ricoverata d’urgenza nella notte del 21 aprile per un malore. Il silenzio social e la mancanza di notizie sta suscitando molta preoccupazione tra i fan e non solo.

Bianca Atzei, seconda classificata all’Isola dei Famosi è stata portata urgentemente al Pronto Soccorso durante la notte del 21 aprile per un malore della quale non si conoscono i dettagli.

Bianca Atzei: il malore

La cantante sta suscitando molta preoccupazione tra colleghi e fan, non solo per il continuo silenzio social ma anche perché non sono note le motivazioni del suo ricovero.

Ieri, durante la puntata di “Domenica Live” Barbara D’Urso ha mostrato la busta con all’interno il referto medico, senza però leggerlo ad alta voce o dare notizie in merito. Gli ospiti in studio, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno subito creduto ad un passo indietro della cantante per non essere coinvolta in alcune discussioni, comprendendo solo successivamente la gravità della situazione.

Bianca Atzei: silenzio social e paura

A seguito del racconto in merito all’operazione al cuore subita dalla cantante nel 2015, i fan pensano si tratti nuovamente di una situazione analoga e che non ci siano notizie positive.

Barbara D’Urso ha personalmente letto il referto medico, senza divulgarlo, ma sul suo volto i telespettatori hanno potuto intravedere sgomento e preoccupazione.

Cosa sarà successo a Bianca?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!