“Correte si è ferito!” Paura al Grande Fratello

grande fratello

È stato trovato per terra dolorante: “Gli fa male la vena”, immediatamente il soccorso ecco le sue condizioni

Il Grande Fratello è iniziato da una settimana, ma all’interno della casa c’è già qualcuno che sta facendo qualsiasi cosa per farsi notare.

Il Selvaggio Tarzan al centro dell’attenzione

Ha senza dubbio attirato l’attenzione di tutti Alberto Mezzetti, chiamato anche il Tarza dé noatri, il modello ritenuto un po selvaggio proveniente da Viterbo, che già nella sua prima settimana ha minacciato la redazione di voler abbandonare il programma.

Nessuna preoccupazione, al momento il concorrente è rimasto in gara, ma i suoi fan sono rimasti turbati per quanto accaduto. Il modello è rimasto vittima di un incidente ‘domestico’ all’interno della casa.

Domenica, il ragazzo si è rimasto ferito alla testa. Da bambini si diceva “Giochi di mano, giochi da villano“, ma a quanto pare per gli inquilini della casa più spiata d’italia questo proverbio era sconosciuto e così hanno perso il controllo della situazione. Uno dei concorrenti lo avrebbe colpito involontariamente, per sbaglio. Una altro concorrente fa notare che gli fa male proprio sulla vena, sopra la tempia.

“Non si può giocare con le mani” afferma Simone Coccia Colaiuta, criticando la scena di Alberto che dolorante si cerca sollievo appoggiando sulla ferita una busta di ghiaccio sintetico. Si tratta di un punto molto delicato afferma Matteo Gentili. I sospetti cadono immediatamente su un concorrente, pare che il colpevole possa essere Danilo.

Scuse non ne sono arrivate

Nessuno ha porto delle scuse ad Alberto, ma c’è da notare che per il Tarzan la prima settimana di permanenza nella casa del grande Fratello non sia stata per nulla facile. per il concorrente la permanenza all’interno del programma non è stata per nulla semplice, ne agevolata dai suoi compagni di gioco.

Il concorrente avrebbe ricevuto frecciatine e punzecchiate da quasi tutti i colleghi d’avventura. L’ultima frecciatina in ordine di tempo sarebbe stata scagliata da Patrizia che lo ha preso in giro con la frase: “Una comunicazione ragazzi: Alberto non ha nulla da dire!”. Infatti precedentemente la Bonetti si era rivolta a lui consigliandolo di andare in analisi mentre si rivolgeva a lui gli diceva di essere un poco matto.

Si tratta di parole che arrivano dopo la lite di giovedì scorso tra lo stesso Alberto e la Bramieri. Infatti Lucia gli si era scagliata contro, accusandolo: “Tu non sai nulla di noi”. Ma come se tutto questo non fosse sufficiente il modello è stato definito dai suoi compagni di avventura di essere ‘tripolare’. Quest’insulto arriva da Angelo, Matteo, Danilo e Luigi.

Danilo che oltretutto lo avrebbe accusato di non essere sincero, di non dire la verità. Proprio per tutto questo e altro già in settimana Alberto aveva espresso il desiderio di voler abbandonare la Casa del Gf. Infatti lo stesso Tarzan ha affermato che per lui uscire subito o dopo due settimane non avrebbe fatto differenza alcuna.