Amici 2017: la mamma di Biondo scrive una lettera ad Heather Parisi “Adesso chiedi scusa!”

Amici 2017: la mamma di Biondo insorge
Amici 2017: la mamma di Biondo insorge "Heather Parisi chieda subito scusa!"

La mamma di Biondo, il cantante in gara all’edizione di Amici 17, insorge contro Heather Parisi dopo i continui insulti e prese di posizione. Cos’è successo?

La mamma di Biondo ha rotto il silenzio ed è voluta intervenire in difesa di suo figlio, cantante in gara ad Amici 17, visto il continuo attacco da parte del giudice Heather Parisi.

Mamma di Biondo: cos’ha detto

La mamma di Biondo, dopo aver assistito alla puntata del serale che è andato in onda sabato scorso, ha voluto dire la sua in difesa di suo figlio a seguito dei continui attacchi da parte del giudice Heather Parisi.

Così Maria Assunta Pizzoli ha scritto una lunga lettera indirizzata direttamente alla ballerina giudice di Amici, non solo per difendere il figlio Simone ma anche per spiegare il messaggio sbagliato che potrebbe arrivare nelle case degli italiani.

Mamma di Biondo: la lettera ad Heather Parisi

Una lunghissima lettera che la Signora Maria Assunta ha voluto scrivere ad Heather Parisi, per evidenziare di come le parole utilizzate durante il serale di sabato nei confronti del figlio Simone fossero fuori luogo e distruttive, invitandola a chiedere scusa.

Accusare un ragazzo di 19 anni nell’utilizzo di strumenti tecnici per la modifica della voce è stata una scusa per portare l’attenzione agli avvenimenti accaduti su Instagram – ma si tratta pur sempre di una donna matura contro un ragazzino alle prime armi.

Arriverà la replica di Heather Parisi o lascerà correre?