Nathalie Caldonazzo, il video dopo l’incidente: “Rabbia per chi mi ha fatto questo”

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo e il video dopo l'incidente

Lo scorso 19 aprire, a Roma, Nathalie Caldonazzo ha avuto un incidente: a distanza di qualche giorno, sui social appare un video nel quale la showgirl spiega cosa le è successo

Era sul suo scooter lo scorso 19 aprile Nathalie Caldonazzo, nei pressi del Lungotevere Oberda, quando si è scontrata con un’auto perdendo il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. La Caldonazzo, a distanza di pochi giorni, ha voluto fare un video nel quale prova a raccontare qual è la sua attuale condizione di salute dopo l’incidente.

La rabbia di Nathalie

La showgirl racconta di essere inchiodata a letto dal giorno dell’incidente per via di diverse fratture per tutto il corpo. La Caldonazzo dice però anche di essere molto arrabbiata nei confronti di chi le ha fatto così male. Una rabbia, che “non si può immaginare” come dice lei stessa nel video. Uno sfogo, quello di Nathalie comprensibile dato i danni riportati.

Per fortuna, i soccorsi sono stai immediati e adesso, la showgirl è ancora ricoverata al Policlinico Gemelli. Il 19 aprile è arrivata al pronto soccorso in codice giallo ma è costretta comunque al riposo forzato. Per fortuna però le è andata piuttosto bene. Poteva riportare danni ancora più gravi dalla colluttazione, ma tutto questo non basta a placare la sua rabbia.

Il video denuncia

L’ex primadonna del Bagaglino non ha potuto fare a meno di raccontare il suo stato d’animo in una clip dove in primo piano c’è il suo viso tumefanno e ferito. Nathalie racconta di quanto stia male: nonostante la bella giornata di sole, la Caldonazzo è stata costretta a restare in ospedale vivendo situazioni piuttosto drammatiche.

La showgirl ha paragonato l’ospedale ad un bollettino di guerra, per via dei ragazzi con codice rosso. Vedere tutto questo l’ha fatta riflettere su quanto sia fragile la vita e su come possa cambiare per tutti da un momento all’altro, a volte per una stupidaggine. Il video termina però con un consiglio, quello di godersi la vita senza tante lamentarsi delle cose superficiale, cosa che probabilmente prima del ricovero faceva anche lei abitualmente.

Non utilizza troppi giri di parole #NathalieCaldonazzo, la soubrette rimasta coinvolta in un incidente stradale in piazza #Monte#Grappa pochi giorni fa, nel benestante quartiere Prati di #Roma. In un video pubblicato su Instagram mostra tutti i segni dell’incidente, nel video non parla ma lascia un testo scritto carico di rabbia in cui ricorda a tutti di godersi la vita perché “in un attimo cambia tutto”. E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture è una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare….. fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più …..#amolavita❤amolospory#ospedaleGemelli#grazieGiorgioM •Voi, che ne pensate?• @nathaly.caldonazzo #GossipOfficialTv#isola#vip

Un post condiviso da Gossip (@gossipofficialtv) in data: