La rabbia di Giulia De Lellis dopo l’addio di Damante: “Parlate senza sapere. Sono un ca..o di essere umano!”

Giulia De Lellis
Gulia De Lellis lo sfogo dopo la rottura con Andrea Damante

Giulia De Lellis si scaglia con violenza contro il web e contro chi ancora continua a criticare a puntare il dito contro di lei piuttosto che contro Andrea Damante, accusato di averla tradita

È passata una settimana dalla fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: i due ex gieffini, come sappiamo, si conobbero negli studi di Uomini e Donne. Si innamorarono follemente l’uno dell’altra e anche in occasione del Gf Vip hanno dato prova di essere molto uniti. Eppure, qualcosa è andato storto e adesso anche loro si sono lasciati.

L’ex corteggiatrice, stanca delle continue offese contro di lei ma anche delle storie inventate sulla fine della sua storia, si lascia andare ad un amarissimo sfogo sui social.

La sofferenza di Giulia De Lellis

La 22enne sta soffrendo tantissimo per via della fine della sua relazione e non riesce a capire come sia possibile che le persone possono sparare a zero tante cattiverie sul suo contro. Giulia è molto ferita e vorrebbe solo comprensione da parte di chi non conosce i fatti.

Ci sono state tante illazioni circa le ragioni della separazione tra i due, arrivata dopo un anno e mezzo d’amore. Sul web tanti i pettagolezzi sulla fine del loro rapporto, alcuni decisamente maligni. In molti hanno puntato il dito contro Damante i suoi presunti tradimenti.

Il fatto è che la fine della loro storia ha lasciato senza parole parecchie persone. I fan sapevano che i Damellis sarebbero dovuti a breve convolare a nozze, ma non è stato così. Dopo l’ennesimo commento su Instagram, un amarissimo sfogo da parte della De Lellis.

Il commento di Giulia

La ragazza ha scritto di non avere il diritto di dire cose assurde, non sapendo i fatti come sono realmente andati. Ha usato parole molto forti, che solo una persona ferita nel profondo, nell’orgoglio e nell’animo, può scrivere.
Ecco il commento di Giulia.


I sostenitori di Giulia hanno cliccato in massa sul commento sommergendola di Like e di commenti di sostegno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!