Paola Barale è da poco tornata a parlare del suo matrimonio con Gianni Sperti e per dichiarare finalmente il vero motivo che l’ha portata ad un divorzio molto sofferto.
Per tanti anni è stato chiesto a Paola Barale e Gianni Sperti di voler rivelare i motivi di un divorzio così sofferto e – nello stesso tempo – così segreto, ma mai nessuno dei due ha voluto raccontare la verità. Almeno fino ad oggi.
Paola Barale: il matrimonio con Gianni Sperti
Paola Barale e Gianni Sperti si sono conosciuti a “Buona Domenica” dove lui svolgeva il ruolo di primo ballerino. Un colpo di fulmine che ha portato loro ad un matrimonio nel 1998 e quattro anni di amore puro e molto invidiato.
Ad un certo punto la rottura, il divorzio e l’incontro con Raz Degan. Ma le motivazioni del divorzio non sono mai emerse da entrambe le parti e, nonostante le varie ipotesi, fino ad oggi quello è un tassello mancante della loro storia.
Paola Barale: le motivazioni del divorzio
La Barale, in una recente intervista ha voluto parlare di quello che era stato il matrimonio del momento con il ballerino – oggi opinionista – Gianni Sperti ha evidenziato di quanto fosse innamorata di lui e di non averlo mai tradito, ma di non aver ma sentito amore da parte sua e non essersi mai sentita sposata ed accettata.
La Barale si è chiesta più volte se tutto questo non fosse da parte di Sperti, un modo per coprire un’omosessualità mai apertamente dichiarata seppur pensata da molti.