Grande Fratello: Aida Nizar disgustosa, gli inquilini furiosi per quello che ha fatto

Aida Nizar

Aida Nizar, nell’arco di 24 ore ha scatenato l’inferno all’interno della casa del Grande Fratello.

Tutti gli inquilini sono in rivolta per un fatto accaduto nella prima notte di permanenza della donna. Aveva già iniziato col piede sbagliato una settimana fa quando, in diretta TV, aveva litigato con Cristiano Malgioglio e le era stato impedito di entrare nel programma. “E’ insopportabile, ma dove l’hai presa ma chi è Evita Peron. Io sono sconvolto, mandatela via”.

Questa è la frase con cui l’opinionista si è scagliato contro Aida in seguito a una piazzata degna del peggior trash televisivo. Passata una settimana in ‘Purgatorio’ la Vip del Grande Fratello spagnolo è stata accolta all’interno della casa più spiata dagli italiani: tutti hanno notato la sua presenza.

Aida Nizar
Aida Nizar si scontra con Cristiano Malgioglio e non entra nella casa del grande fratello

Chi è Aida Nizar

Aida è nata nel 1975 in una città della Spagna chiamata Valladolid ed ha studiato giurisprudenza presso l’Università del paese. Lungo il suo curriculum televisivo sia spagnolo che italiano.

Tutto parte nel 2003 quando partecipa al Grande Fratello versione madrilena.

Molti in Italia non sono al corrente di un fatto che la riguarda: durante la permanenza al #GF spagnolo, in risposta ad uno scherzo che le era stato fatto dagli altri inquilini della casa, ha deciso di defecare in mezzo al corridoio d’entrata facendosi così espellere immediatamente dal reality.

La sua carriera televisiva

Dopo quel gesto di indubbia classe le si sono spalancate le porte della TV trash spagnola. Ha partecipato quindi alla versione vip del Grande Fratello e all’Isola dei famosi e in Italia ha collezionato molte ospitate nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso facendosi conoscere al pubblico nostrano come un attaccabrighe.

Memorabile il litigio che ha avuto con Marco Ferri, fatto che le ha impedito di partecipare all’Isola dei Famosi 13. Non si è persa d’animo e grazie a Pomeriggio 5 è entrata nel cast di questa edizione del Grande Fratello.

Che cosa è successo nella casa

Gli inquilini nella casa hanno avuto un brutto risveglio questa mattina: una scena raccapricciante nel bagno della casa stava attendendo di essere scoperta. Durante la notte qualcuno è entrato e ha vomitato ovunque senza poi pulire ed un odore terribile ha impregnato gran parte della casa. Sono passate diverse ore da quel momento e gli animi si sono subito scaldati.

Messa alle strette Aida ha confessato che per ben tre volte, a causa della cena dell’albergo che la ospitava, ha dovuto rigurgitare e l’ultima volta si è dimenticata di tirare lo sciacquone affermando che stava troppo male.

Che sia l’inizio del Vomito-Gate? Vi terremo aggiornati.