Gerry Scotti: l’indiscrezione bomba, L’Isola dei Famosi in Caduta libera

Gerry Scotti
Gerry Scotti parla del figlio Edoardo

Gerry Scotti sta preparando una sorpresa per tutti i fans dell’Isola dei famosi.

Secondo indiscrezioni e voci di corridoio, il famosissimo presentatore starebbe preparando una puntata a scopo benefico di Caduta libera con tutti i concorrenti dell‘ultima edizione del reality.

Dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 Il 29 di aprile in fascia preserale dalle 18:45.
Si sfideranno quindi i vari Marco Ferri, Amaurys Perez, Jonathan Kashanian, Filippo Nardi, Simone Barbato, Alessia Mancini, Francesca Cipriani, Elena Morali, Rosa Perrotta e Bianca Atzei che dovranno scontrarsi con l’ultima campionessa Vip in carica del programma ovvero Samantha De Grenet

Caduta libera

Caduta libera approda in Italia il 4 maggio del 2015 prendendo il posto nel palinsesto di Canale 5 di Avanti un altro. Al momento si contano sei edizioni del Game Show, tutte presentate da Gerry Scotti.

Saltuariamente è stato spostato dalla fascia pre-serale alla prima serata in occasione di puntate speciali che hanno avuto come concorrenti molti vip. Una curiosità del programma è che è stato il primo quiz Mediaset ad essere registrato in uno studio allestito per la messa in onda dell’alta definizione. (Continua dopo la foto)

gerry scotti little big show
Gerry scotti, presentatore di punta della Tv italiana

Gerry Scotti

All’anagrafe Virginio Scotti è nato 7 agosto del 56 ed è uno dei conduttori più popolari. Ha all’attivo più di 6200 puntate di programmi e 600 in prima serata. Inizia la sua carriera alla radio come Dj e nel 1982 viene chiamato da Claudio Cecchetto a Radio Deejay.

Questa avventura gli spalanca le porte del piccolo schermo tanto da essere visto, dal 58% della popolazione italiana, come naturale erede di Mike Bongiorno. Ricordiamo alcuni dei quiz più famosi: Passaparola, lo Show dei Record e l’indimenticabile Chi vuol essere milionario.

Ora, a 62 anni di età è uno dei presentatori più apprezzati della televisione italiana grazie anche alla sua grande autoironia ed è tra i personaggi pubblici più discreti per quanto riguarda il gossip.

Quello che vedremo il 29 aprile sarà una puntata dove non mancheranno sicuramente i colpi di scena tra gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. A tutto il resto penserà Gerry.