Rita Dalla Chiesa indignata: “Mi hanno proibito di parlare di Fabrizio Frizzi…”

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa indignata: "Mi hanno proibito di parlare di Fabrizio Frizzi..."

Rita Dalla Chiesa è indignata e si sfoga raccontando di non essere libera di ricordare il suo ex marito Fabrizio Frizzi come vorrebbe. Cos’è successo?

Rita Dalla Chiesa a seguito degli insulti ricevuti da parte di alcuni fan di Fabrizio Frizzi ha dichiarato di non poterlo più nominare sui social e tanto meno in televisione.

Rita Dalla Chiesa: insulti web

In un recente post di Instagram di Francesca Fialdini, Rita Dalla Chiesa ha risposto tra i commenti dichiarando di non poter più ricordare il suo ex marito, a causa di molti insulti web arrivati soprattutto dal Fan Club ufficiale.

La stessa Fialdini ha replicato ricordando alla Dalla Chiesa di essere una donna forte e libera e consigliandole di fare il percorso a modo suo, senza ascoltare gli altri.

Ci manchi amico ? #fabriziofrizzi #vitaindiretta

A post shared by francifialdini (@francifialdini) on

Alla giornalista si sono aggiunte moltissime persone che hanno definito Rita una persona lodevole e una della delle poche in grado di poter parlare di Frizzi in maniera pura e delicata.

Rita Dalla Chiesa: il divieto di parola

Nonostante i follower si siano schierati dalla parte della Dalla Chiesa, buona fetta degli aderenti al Fan Club l’hanno insultata e minacciata proprio per aver ricordato più volte l’ex marito in svariate trasmissioni e post. Per questo motivo la giornalista ha deciso di non proferire parola e non citare più quel nome tanto amato, per proteggere la famiglia di Frizzi e non dare adito a conversazioni poco piacevoli.