Martina Colombari e Billy Costacurta 10 anni di matrimonio!

Quando l’amore è vero si riescono a superare tutti i problemi, grandi o piccoli che siano e Martina Colombari e Billy Costacurta ne sono un esempio!

Martina Colombari e Billy Costacurta il 16 giugno hanno festeggiato dieci anni di matrimonio e i festeggiamenti sono stati più social che mai! Infatti la bellissima ex Miss Italia ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto ricordo, come quella che riprende una maglietta con stampate sopra delle foto del giorno del loro matrimonio e di lei e di Billy Costacurta oggi, un’altra di Martina Colombari che la ritrae in tenuta super sportiva e cappellino in testa sotto una pioggia di coriandoli a forma di cuore!

martina-colombari-billy-costacurta-10-anni- martina colombari e molte altre ancora con tanto di dediche che solo due super innamorati si possono scrivere come ad esempio questa: “Bello ritrovarti ancora al mio fianco”. Che dire Martina Colombari e suo marito Billy Costacurta si sono sposati nel 2004 ma stanno insieme ormai da ben 18 anni e sembrano invece due novelli fidanzatini! Infatti possiamo leggere una frase rilasciata da Martina durante un’intervista al giornale Vanity Fair che fa capire perfettamente quanto amore c’è nella loro famiglia “…ma è come se fosse volato. E questa è una cosa positiva. Vuol dire che non ci siamo stancati, che è ancora bello stare insieme. io, lui e Achille. Come fosse il primo giorno..”.

Ma il romanticismo non è solo della bella Martina perché nel giorno del loro anniversario quando è rientrata a casa ha trovato una bellissima sorpresa da parte di suo marito, palloncini e petali di rose rosse sparsi per il corridoio di casa e poi per concludere la giornata come si deve una bella cenetta in riva al mare a Riccione.

ColombariCostacurta5giugno2014-

Il loro è un vero amore che va al di là dei riflettori del mondo dello spettacolo, in questi 18 anni hanno vissuto logicamente alti e bassi del loro rapporto come in ogni coppia normale, ma hanno sempre saputo riavvicinarsi, anno dopo anno sono sempre più innamorati e non si tirano mai indietro nel dimostrarselo, coma ha fatto ad esempio Martina Colombari un anno fa quando aveva regalato al marito una pagina intera del Corriere della Sera per festeggiare i 17 anni insieme con la dedica. Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme, buon anniversario. Tua Martina

Possiamo leggere ancora un’altra frase detta da Martina Colombari un po’ di tempo fa parlando del suo matrimonio: “…è importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura, soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme…”.

Cosa si può aggiungere? Solamente i nostri complimenti a questa bellissima coppia e speriamo che riescano anche a realizzare il sogno di allargare la loro famiglia!