Amici: Simona Ventura umilia in diretta Heater Parisi, volano parole grosse

Parisi Ventura
Parisi e Ventura si scontrano ad Amici 17

Sono scintille tra la showgirl Simona Ventura e la ballerina Heather Parisi.

Il motivo del contendere è uno dei protagonisti del Talent Amici 17 condotto da Maria De Filippi. Le 2 donne fanno parte del cast del programma e hanno pareri diametralmente opposti sul concorrente Biondo. (Continua dopo la foto)

heather parisi
Heather Parisi nel programma Amici 17 di Maria De Filippi

Scontro tra Heater Parisi e la Ventura

Da una parte la Parisi che ha criticato duramente il cantante reo, secondo lei, di sentirsi già una star nonostante lo scarso rendimento all’interno del Talent.
Dall’altra parte risponde la Ventura che invece elogia e difende a spada tratta il giovane diciottenne che vede come uno dei possibili vincitori di questa edizione di Amici.

Quello che ha fatto più infuriare Simona è stato un like che Heather Parisi ha lasciato ad un commento di un utente che criticava e insultava in maniera pesante il giovane.
“Ma come si permette quel deficiente, incapace, stonato, gasato, incompetente, cesso di Biondo a rispondere alla grandissima artista di Heather?”. Questa è la frase incriminata su cui Simona Ventura si è soffermata.

Parole di fuoco di Simona Ventura

Decide quindi di prendere di petto la Parisi in diretta e le fa notare come il suo comportamento, all’età di 58 anni, sia molto simile a quelli dei ragazzini appena diciottenni. Di contro il giovane cantante si sta comportando come un adulto nonostante la sua ancora giovane età.

Fatto comprovato è la battaglia social di Biondo contro tutte le sue fans che, sul web, insultano Heather Parisi per quello che ha detto. Chiaro il suo messaggio: “Chi insulta Heather Parisi non è una mia fans. Lei merita tutto il rispetto per quello che ha fatto e che sta facendo nel mondo dello spettacolo”.

Questa storia è destinata ad avere ripercussioni nelle prossime puntate del talent e, siamo sicuri, ci saranno altri momenti di tensione vista la poca stima reciproca dimostrata tra le due star televisive.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!