Nina Moric contro Luigi Favoloso: “Tu e Patrizia mi fate schifo…”

Nina Moric contro Luigi Favoloso:
Nina Moric contro Luigi Favoloso: "Tu e Patrizia mi fate schifo..."

Luigi Favoloso è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello, soprattutto per il continuo battibecco con Aida Nizar – da poco entrata all’interno della casa. Ma secondo la fidanzata Nina Moric ci sono delle questioni da mettere a posto.

Nina Moric, fidanzata del concorrente del Grande Fratello Luigi Favoloso, sbotta sui social e chiede di poterlo vedere lunedì. Ma cosa succede?

Luigi Favoloso: Nina Moric indignata

Luigi Favoloso è entrato all’interno della casa del Grande Fratello in punta di piedi, cercando di non vantarsi della sua relazione con Nina Moric  – che dura da quattro anni –  e donando perle di saggezza ai suoi compagni di avventura.

Si è fatto notare in questi giorni a seguito dell’arrivo della spagnola Aida Nizar, per i loro continui battibecchi. Ma Nina Moric, spettatrice da casa ha potuto vedere dei comportamenti del suo fidanzato che non le sono piaciuti per niente.

Nina Moric contro Luigi Favoloso: "Lunedì entro nella Casa del Grande Fratello e..."

Luigi infatti si starebbe avvicinando molto alla coinquilina Patrizia e più di una volta i due si sono trovati molto vicini, quasi come se fossero stati colti da un colpo di fulmine.

Luigi Favoloso: Nina Moric entra nella casa

A fronte di questo avvicinamento, Nina Moric si definisce delusa e scoraggiata dicendo di non riconoscere più quell’uomo che da quattro anni sta con lei e suo figlio. Nina conferma di voler entrare in casa lunedì e lasciarlo in diretta non prima però di averlo umiliato e dire a Patrizia il suo personale pensiero.

Ne vedremo delle belle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!