Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto, massacrata sui social: “Adesso hai un colabrodo di addome”

Melita Toniolo
Melita Toniolo mostra la pancia dopo il parto

Melita Toniolo è stata letteralmente massacrata sui social dagli haters. La showgirl ha voluto mostrare la sua pancia dopo il parto di qualche mese fa per diffondere un messaggio molto importante, ma alcuni follower l’hanno massacrata

La showgirl Melita Toniolo ha sempre avuto un corpo invidiabile, una bellezza mozzafiato. Ma anche lei, ha dovuto affrontare i cattivi della rete. Dopo il parto la sua bella pancia piattissima e perfetta ha avuto dei problemi, come succede a diverse donne.

Le conseguenze della gravidanza

L’ex concorrente del Grande Fratello e conduttrice,  è diventata mamma di Daniel, 4 mesi. Sapeva che pubblicando una foto della sua pancia attuale avrebbe attirato anche commenti cattivi, eppure Melita ha avoluto lanciare un messaggio forte e chiaro  ha voluto lanciare un messaggio rivolto a tutte le donne. La foto la ritrae con la pancia scoperta. I segni sono evidenti e qualcuno non ha osato paragonare la sua nuova pancia ad un “colabrodo”.

I commenti su Instagram

Su Instagram, Melita è stata praticamente presa d’assalto dagli hater e da chi ha definito i commenti gentili, sopo il frutto di ipocrisia e perbenismo. Sui social Melita ha scritto un lungo messaggio per raccontare il suo nuovo corpo. Per lei accettarsi non sarà semplice, come non lo è per nessuna neo mamma. La Toniolo prova a scardinare il mito della perfezione mostrando i suoi difetti e accettandoli. Sarebbe stato facile per lei ricorrere ad un chirurgo per mettere tutto a posto. Ma la showgirl ha avuto il coraggio di mostrarsi così com’è adesso, con tutti i difetti.

Il sosgneto delle altre donne

Per fortuna sono stati tantissimi i commenti di sostegno. Molte donne, soprattutto mamme, l’hanno sostenuta incoraggiandola e dicendole che in fondo- segni o non segni- la sua pancia è sempre bellissima. Si vede che si è impegnata a fondo per ritornare in forma, ma certe cose non possono tornare come prima, è la natura. Le critiche sono infatti state compensate da tantissimi Like, cuoricini e commenti dolcissimi.

Un gesto che andrebbe preso d’esempio da tutte quelle che pur di apparire perfette spendono tantissimi soldi e rinnegano il proprio corpo.