Grande Fratello: Simone Coccia sbugiardato, Ecco la verità… che figura…

Simone Coccia

Le bugie hanno le gambe corte. Sopratutto se a dirle è uno dei concorrenti della casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 2018. Stiamo parlando di Simone Coccia, ex spogliarellista e fidanzato della senatrice del Partito Democratico Stefania Pezzopane che vanta di aver vinto nel 2014 il titolo de “Il più bello d’Italia”.

In realtà le cose non sono andate proprio così.

Simone Coccia: ecco la verità

A quel tempo Simone Coccia era andato con la sua attuale compagna ad una cena mondana dove era presente il secondo classificato del concorso di bellezza. Cogliendo la palla al balzo, sfila la fascia al ragazzo ed inizia a scattare foto (alcune anche con la Pezzopane). Una volta arrivato a casa le pubblica su Facebook e inizia a raccontare della vittoria. (continua dopo la foto)

Coccia sbugiardato da Striscia
Coccia riceve il tapiro da Striscia come Il più furbo d’Italia

In agguato pero c’erano quelli di Striscia la notizia che, nel 2015, hanno smascherato l’inganno senza però riuscire ad eliminare la fake news dall’immaginario collettivo.

Ancora oggi questa falsa informazione gira per tutto l’web e si è propagata a macchia d’olio da quando Simone Coccia fa parte del cast del Grande Fratello 2018.

Simone Coccia e Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane nasce all’Aquila nel 1960 e si diploma al liceo classico. Appena finita la scuola inizia la sua militanza in politica e si schiera con la compagine di sinistra. Nel 1990 il primo prestigioso incarico come consigliere comunale della città che mantiene fino al 1995. Passano legislature e Governi ma lei è sempre li, tra una poltrona e l’altra. Oggi è una Senatrice della Repubblica italiana.

Simone Coccia invece nasce nel 1983 e la sua popolarità è dovuta al fatto che nel 2012 fa da corteggiatore e maggiordomo della famosa Tina Cipollari nel programma Uomini e Donne condotto dalla De Filippi. L’apice della carriera lo ha raggiunto ai giorni nostri con la chiamata ad entrare al Grande Fratello.

Sicuramente molto ha fatto la notizia delle prossime nozze con la senatrice Pezzopane che, conti alla mano, ha ben 23 anni in più